Deborah Milano

by - domenica, aprile 03, 2011

Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che DEBORAH MILANO mi ha inviato da testare. Devo dire che sono molto felice di poterveli mostrare e non vedo già l'ora di provarli! Allora partiamo subito. I prodotti sono arrivati alcuni in una busta, altri, quelli DEBBY, in un bel sacchetto rosa fucsia.

Parto col parlarvi dei prodotti contenuti nella busta gialla. Il primo prodotto che ho estratto è questa terra bellissima, bicolore e con doppia texture, mat e perlata, molto grande, dalla forma molto particolare. Contiene ben 30gr.di prodotto.

  
Il secondo prodotto è un blush rosa, un bel rosa, un pò diverso dai soliti. Anche questo prodotto ha una forma particolare ed è corredato da un piccolo pennello. 6gr.di prodotto e PAO a 24 mesi.




   
Gli ombretti che mi hanno inviato mi sono piaciuti molto. Fanno parte della linea 24 ORE VELVET. Entrambi i colori sono shimmer e hanno una buona scrivenza. Sono un bellissimo blu intenso e un azzurro chiaro.










Un mascara nero EXTREME VOLUME & DEFINITION con 9ml. di prodotto e PAO a 6 mesi. Anche questo prodotto ha una forma allungata particolare.









   
Due lipgloss facenti parte della linea EUPHORIC SHINE 24 ORE. Sono shimmer e hanno un contenuto di 10ml. di prodotto e PAO a 24 mesi.










Due smalti della linea SHINE TECH












Uno smalto della linea SENSE TECH 100% MAT



Due smalti della linea 7 DAYS LONG













 
Della linea DEBBY mi hanno inviato alcuni prodotti tra cui un correttore in stick molto pratico
 


Una cipria compatta della linea MATSOLUTION








Due smalti COLOR PLAY













Questi sono tutti i prodotti che Deborah Milano mi ha inviato.

Ora vi vorrei parlare di un gel contorno occhi antirughe con acido ialuronico della Dermolab  che ho acquistato alla Coin con il 10% di sconto.
Fa parte della Deborah Group e si tratta di una linea di trattamento in grado di agire sull'età biologica della pelle per combattere l'invecchiamento cutaneo.






Sto utilizzando questo gel contorno occhi da diverse settimane e ho buoni risultati:la pelle è idratata e più tonica. Il prezzo è di €20 per 15ml. di prodotto.



Baci
 

You May Also Like

4 commenti

Grazie per il tuo commento!