VECCHIABOTTEGA: PROMOZIONE Cosmo Naturel

by - lunedì, aprile 25, 2011



VecchiaBottega per permettere di provare i prodotti della linea Cosmo Naturel hanno deciso di riservare in anteprima ai soli utenti iscritti (quindi iscrivetevi!) uno sconto pari al 20% utilizzabile su tutti i prodotti di questa linea, inserendo,
in fase di conferma d'ordine, questo codice: PROMOCOSMO


La gamma di cosmetici biologici Cosmo Naturel beneficia di 30 anni di esperienza del Laboratorio Gravier nella formulazione di cosmetici bio-ecologici. Può così proporre le soluzioni più adatte ad ogni tipo di pelle. I cosmetici della linea Cosmo Naturel sono 100% naturali ed utilizzano ingredienti attivi naturali e biologici. Gli eleganti flaconi sono completamente biodegradabili. I prodotti sono molto efficaci e piacevoli da utilizzare e di facile assorbimento.
Dalla pelle mista passando per quella più sensibile o secca fino a quella più grasse, qualunque sia il tuo tipo di pelle, Cosmo Naturel studia e formula una serie di cosmetici eco-biologici dal detergente, al tonico, alla crema viso giorno, specifici, poiché ogni pelle necessita di cure differenti.
Cosmo Naturel propone inoltre diverse creme corpo, tra le quali il Latte Corpo al burro di Karitè, (delicatamente profumata , lascia la pelle morbida ed idratata) ed il Latte corpo agli agrumi (dal profumo più frizzante ma che idrata la pelle, specie in questa stagione!)
E non dimentichiamoci che anche i nostri capelli, stressati da un inverno piuttosto rigido, necessitano di cure particolari : il Balsamo al Burro di Karitè saprà come coccolarli.

E per finire oli bio per il corpo, come l'innovativo olio di Macadamia ed il straordinario olio di mandorle dolci, ed oli essenziali per corpo, capelli ed ambiente.
Cosmo Naturel presenta confezioni eleganti e pratiche che cura con la stessa attenzione con cui cura i suoi cosmetici.

Insomma, cosa posso
dire d'altro su questi meravigliosi cosmetici???

Non perdere l’occasione e lasciati travolgere da questa linea di cosmetici eco-biologici, certificata ECOCERT, COSMEBIO e Nature & Progress.

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!