EMbio

by - domenica, aprile 17, 2011


La EMBIO che ha sede a Brunico, si occupa principalmente della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti EM (microrganismi efficaci) in base alle formulazione genuina del prof. Teruo Higa. Il loro impegno è rivolto alla promozione di prodotti e metodi naturali ed alternativi. Il punto di forza è costituito dalla tecnologia di microrganismi simbiotici e rigenerativi, che potrebbe segnare una svolta mondiale in direzione della salute umana e dell’ambiente.
Il loro intento è quello di rendere possibile  - con e non contro la natura - un’alta qualità di vita, intesa come benessere ecologico (includendo anche quello eco-nomico), ma soprattutto come salute di corpo e anima.Il loro marchio è composto da due simboli che si intrecciano: Il quadrifoglio rappresenta la felicità che vogliono creare con la loro impresa. I quattro cuori stanno per indicare quella forza universale che è la causa e la base di tutti gli esseri: l’amore!
EM è un miscuglio di svariati microrganismi, costituito comunque in gran parte da lactobacilli, da microbi responsabili per la fotosintesi, da lieviti e miceti fermentanti. Questo singolare insieme simbiotico, presente per altro in natura e non manipolato geneticamente, viene impiegato per irrobustire e indirizzare positivamente l’ambiente microbico già esistente, per avviare un processo di rigenerazione e di profilassi contro fenomeni degenerativi o patologici. L’applicazione di EM migliora la qualità e la vigorosità di ogni sistema biologico, permettendo così di incrementare specialmente in agricoltura sia la qualità che anche la quantità del raccolto. 






































Vi lascio il link del sito relativo alla cosmesi alcalina
http://droste-laux.it/


You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!