Diego Dalla Palma GOLD INFUSION : cosa ne penso?

by - sabato, gennaio 20, 2018



Anche io ho ceduto all'acquisto di questa miracolosa pozione di giovinezza targata Diego Dalla Palma. A metà dicembre, infatti, l'ho ordinato dalla mia amica Manuela Rodriquez, insieme ad altri prodotti che mi sono voluta auto-regalare per Natale. 



Si tratta di un trattamento antiage che rigenera la pelle grazie alla presenza di foglie di oro puro immerse in olio di fiori polinesiani, ovvero olio di vaniglia di Tahiti. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Penetra in profondità favorendo l'allontanamento delle tossine, stimolando la produzione di collagene e rendendo la pelle più elastica, morbida, rigenerata e luminosa




Le foglie di oro puro le potete notare nella foto sottostante e sono miscelate a ben 30 oli preziosi naturali tra cui l'olio di Jojoba, Argan, Vaniglia di Tahiti, Vaniglia Bourbon, Ylan Ylang, Passiflora, Acai, Babassu, Mandarino, Arancio Dolce, Monoi, Cocco e molti altri.

Questa ricchezza di oli ben formulati tra di loro, mi ha fatto innamorare! 

E' certificato Ecocert ed è completamente un siero naturale.




Lo utilizzo sul viso e collo esclusivamente alla sera come siero, dopo il tonico. Ne bastano 4-5 gocce. Si assorbe velocemente, e la pelle risulta bella compatta, luminosa e morbida. Ne stendo sempre una piccola quantità anche sulle labbra : le nutre come nessun altro balsamo!

Lo miscelo, a volte, con altri sieri o creme e il risultato per me è sempre strepitoso.

Mi è capitato di aggiungere mezza goccia di Gold Infusion alla crema contorno occhi e l'effetto è stato wow.

Con il fondotinta, sono sincera, non ho ancora provato, ma lo farò al più presto per un effetto glow.




Spero di esservi stata utile.
Baci
Sara

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!