EBRAND Cosmetics Green Crema Viso Illuminante

by - sabato, ottobre 21, 2017


Ebrand Cosmetics Green
Qualche mese fa mi ha contattato Ebrand per farmi conoscere i loro prodotti e per farmi testare, a mia scelta, una crema viso. Appena ho visualizzato il loro sito mi si è aperto un mondo!
 Ebrand è l'e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Hanno millemila prodotti di ogni tipologia e super economici!

Tra i cosmetici naturali professionali della linea Ebrand Green ho scelto la Crema Viso Illuminante 
con Acido Mandelico e Verbasco.


La linea Ebrand Green comprende cosmetici professionali a base di ingredienti naturali e delicati
per la pelle.

Non contengono: parabeni, paraffina, petrolati, siliconi, coloranti,PEG, SLES/SLS, Propilene Glycol, BHT/BHA/Disodium EDTA, Alcohol Etilico.

Contengono:  ingredienti selezionati e oli pregiati. 

Si tratta di una linea completa che consta ben 141 prodotti con formati da cabina e prezzi mai visti!

Ma veniamo alla crema viso che ho scelto di testare.

E' arrivata il 7 settembre, quindi ho avuto modo di provarla per diverso tempo.
L'ho inserita fin da subito nella mia skincare routine ( qui trovi il video) e devo ammettere che mi ha soddisfatta fin dai primi utilizzi.

La uso al mattino in quanto alla sera prediligo prodotti più mirati, antiage e rigeneranti,
Si presenta come una crema bianca, morbida, ha una profumazione leggera ed è di facile assorbimento. Apporta una buona idratazione
e, con un utilizzo costante, si può notare una radiosità della pelle.

Ora vediamo gli attivi principali:

  • Estratto di Verbasco che viene ottenuto dai fiori di Verbasco. E' un principio attivo per cosmesi basato sulla luminescenza in grado di assorbire radiazioni UV potenzialmente nocive e trasformale in una nuova sorgente di luce aumentando la luminosità della pelle. La pelle appare più giovane e radiosa.
  • Acido Mandelico appartiene alla categoria degli alfaidrossiacidi, utilizzati in cosmetica per la realizzazione di creme esfolianti, schiarenti e antiossidanti. I prodotti a base di acido mandelico non sono fotosensibilizzanti e possono essere applicati anche poche ore prima di esporsi al sole. 


Questa crema viso è arricchita da altri attivi fondamentali che troviamo ai primi posti dell'inci come 
olio di Germe di Grano antiossidante ed emolliente, olio di Mandorle Dolci nutriente ed elasticizzante, Olio di Argan idratante e ossigenante, Olio di Jojoba emolliente e antiossidante, Bisabololo lenitivo e disarrossante, Allantoina protettivo e lenitivo, Burrodi Karitè nutriente, Acido Ialuronico a basso peso molecolare, idratante e volumizzante.

Questa crema ha un'ottima formulazione, è ricca di oli senza però risultare pesante sul viso. Ha un'azione fortemente idratante, depigmentante, schiarente e illuminante. Ha caratteristeiche vegan che me la fanno piacere ancor di più, è indicata anche per le pelli più sensibili.

Si presenta in un maxi formato da 100 ml. quindi esattamente il doppio rispetto ai classici formati da 50 ml. delle creme, in un flacone bianco airless ed ha un PAO di 6 mesi. 
Il prezzo di listino è di € 18,50, prezzo Ebrand € 12,11.


Questa crema mi ha conquistata davvero, così come l'azienda che la produce.

Conoscevate Ebrand?

Alla prossima!

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!