Preview : LaTrousseBio

by - domenica, febbraio 27, 2011

Qualche giorno fà ho ricevuto un pacchetto graditissimo da LaTrousseBio contenente due prodotti da provare. Mi ha fatto davvero piacere!La signora Françoise è stata davvero molto cortese e la vorrei ringraziare per la sua estrema disponibilità. E' proprio lei che ha fondato La Trousse Bio. Da sempre appassionata del mondo della cosmetica e in particolare di quella biologica, ha deciso di realizzare il suo sogno: scoprire i prodotti migliori esistenti sul mercato, rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, per condividerli con tutti. Nella realizzazione di questo progetto tutto BIOLOGICO, sono accompagnata da un'effervescente équipe amante della natura, che lavorerà al mio fianco per Voi. La Trousse Bio nasce nel 2010 con l’Anno Internazionale della Biodiversità proclamata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, per invitare i cittadini di tutti paesi a scoprire e preservare le diversità del mondo e delle forme viventi.

I prodotti che mi sono stati spediti sono entrambi della stessa marca, ACORELLE francese ma distribuita in Italia da Cosmitalia. Ma veniamo ai prodotti.


Deodorante Freschezza


Questo deodorante roll-on (confezione da 50ml.) non contiene sali d'alluminio ma Cristalli di Allume ed Acqua di Rose Bio. Grazie alla sua composizione regola la traspirazione e neutralizza i cattivi odori prodotti dal sudore.

L'assenza di sali d'allume rende questo prodotto adatto a tutti, data l'alta tollerabilità e l'alto livello di ipoallergenicità. L'equilibrio cutaneo rimane inalterato, la flora batterica protetta, la freschezza dura a lungo.
L’Acqua di Rose Bio, con le sue proprietà rinfrescanti, calmanti e purificanti apporta freschezza e benessere, mentre i Cristalli di Allume neutralizzano a lungo i cattivi odori ed evitano la proliferazione batterica senza alterare il normale processo di traspirazione. Applicare sulla pelle detersa ed asciutta quotidianamente.

COMPOSIZIONE:
Cristalli di Allume di rocca : ricco di potassio, restringe i pori, regola le secrezioni senza impedire la naturale traspirazione, non ostruisce e non causa effetti negativi dovuti all’occlusione dei pori.
Acqua Floreale di Rose Bio: azione purificante, rinfrescante, lenitiva.
Olio Essenziale di Geranio: azione fungicida ed antibatterica, tonico astringente cutaneo, neutralizza gli odori prodotti dalla fermentazione del sudore.
Aloe Vera Bio: azione idratante, calmante, riparatrice.

99,75% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
70,44% del totale degli ingredienti provengono dall’ agricoltura biologica

Prezzo €15,00

Lozione Purificante, trattamento post depilazione


Questa lozione purificante si presenta in un flacone spray da 50ml. Elimina i batteri ed evita la formazione dei peli incarniti, sotto cutanei.
Ricca di attivi disinfettanti, associati all'azione dei fiori di Isoppo, antibatterico biologico, questo trattamento lascerà la pelle sana e senza eruzioni, riducendo in maniera considerevole gli effetti della follicolite. Utilizzata dopo la depilazione om la rasatura, sulle zone più sensibili, come le ascelle o l'inguine, impedirà la comparsa dei peli incarniti.
COMPOSIZIONE:
Estratto di fiori d’Issopo Bio : principio attivo naturale certificato a doppia efficacia: antibatterica ed antinfiammatoria. Rende asettiche le parti trattate, lotta contro la formazione dei peli incarniti, calma i rossori dovuti all’aggressione della depilazione.
Biosaccaride: attivo lenitivo, calmante e decongestionante.
Sodio Usnate: attivo antibatterico e fungicida, estratto dalla Cetriaria Islandica. La sua azione consente di eliminare le sorgenti biologiche causa della formazione dei peli incarniti.
Alcool Bio: azione disinfettante.

99,99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
20,2% del totale degli ingredienti provengono dall’ agricoltura biologica
Prezzo €18,00


Entrambi i prodotti sono certificati:




Per tutte voi che fare acquisti sul sito ci sarà uno SCONTO DEL 5% fino a fine marzo inserendo il codice saracosmesi. Approfittatene!
Per maggiori informazioni visitate il sito:
Pagina Facebook:

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao sara,
    potresti pubblicare la foto della palettina di Fior di Magnolia 01 Midnight Butterfly che hai mostrato in uno dei tuoi ultimi video?
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!Volentieri,se posso lo faccio già oggi. Purtroppo non ho mai molto tempo da dedicare al blog!Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, bella recensione. Ti seguo da tanto tempo su youtube!!!!Sei molto brava!!
    Se ti va passa nel mio blog sono alle prime armi!!
    http://lellakup.blogspot.com/
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. carinissimi i prodotti cara ^ ^

    un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!