Yves Rocher, tutto il potere del bio per le nostre labbra

by - giovedì, dicembre 09, 2010


In queste giornate fredde e rigide le nostre labbra rischiano di screpolarsi e di essere messe a dura prova. Ci viene in aiuto un nuovo prodotto che Yves Rocher ha lanciato sul mercato. Si tratta di un balsamo labbra della linea culture bio che permette alle labbra di essere intensamente nutrite e protette dalle aggressioni esterne grazie al potere di 5 piante bio : Cacao, Castagno, Nocciola, Mandorla e Sesamo.
Il balsamo si presenta in un tubetto bianco con le scritte verdi e arancioni e contiene 10ml. di prodotto che serve per riparare in profondità le labbra secche e rovinate. Si applica direttamente dal tubetto ogni volta che si sente la necessita di nutrire le labbra, quindi è molto pratico l’utilizzo. Un consiglio: applicare il balsamo la sera, prima di andare a dormire, e lasciarlo agire tutta la notte.
Questo prodotto fa parte della linea culture bio, una linea eco-concepita e a composizione carbonio. Yves Rocher ha selezionato 23 piante biologiche che offrono tutta l’esclusiva efficacia della cosmetique vegetale bio certificata eco cert.
Costo €4,90 scontato €3,50 codice 07665

You May Also Like

2 commenti

  1. molto molto carino! posso chiederti com'è la consistenza? io ne cerco uno simil gloss in modo da poterlo mescolare alle mie polveri minerali e farne un gloss/rossetto :)

    RispondiElimina
  2. Esatto!E' proprio così!Il risultato sulle labbra è come quello di un gloss!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!