Suhada Nature: una bellissima scoperta

by - mercoledì, dicembre 15, 2010

Qualche settimana fà alcune mie amiche mi hanno parlato molto bene di una marca di prodotti per la cura della persona. Così io non me lo sono fatta dire due volte e li ho acquistati.
Si tratta dei prodotti SUHADA NATURE che sono reperibili solo ed esclusivamente nei supermercati LIDL. Incredibile ma vero! Non ero mai andata a comprare alla LIDL. Purtroppo ho trovato lo scaffale semivuoto, e sono riuscita ad accaparrarmi:





Questi prodotti mi piacciono molto per diversi motivi. Per il loro packaging arricchito da una parte superiore in legno; per la loro filosofia, ovvero :

  • Prodotti privi di profumi, coloranti e conservanti sintetici e materie prima animali.
  • Senza silicone, paraffina e altri derivati petroliferi.
  • Selezione di materie prima naturali preferibilmente provenienti da coltivazione biologica controllata.
  • Tappo in legno proveniente da boschi e foreste gestiti secondo criteri eco-sostenibili.

Hanno un' INCI apprezzabile e sono prodotti certificati da BDIH e NATRUE. Tollerabilità cutanea dermatologicamente confermata.

Vorrei spendere due parole per il TONICO che, utilizzato dopo il latte detergente, rinfresca la pelle rendendola più luminosa, e la LOZIONE PER IL CORPO MELAGRANA & AVOCADO è ottima!Ha una buona consistenza, ne basta poca, si spalma molto bene e si asciuga in fretta. E' adatta a chi come me ha la pelle secca. Idrata e nutre a fondo la pelle.





You May Also Like

2 commenti

  1. Questa sera ho svaligiato il lidl e anch'io ho preso diversi prodotti.
    Li recensirò tra un po' perchè devo ancora provarli.
    Non so perchè ma credo siano davvero stupendi, l'odore è paradisiaco, non vedo l'ora di provare tra tutti il burro corpo

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa,
    hai ragione,sono davvero ottimi prodotti:-D
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!