Novità: Naturaequa Crema Viso Due Rose Bio

by - martedì, settembre 10, 2019




Venerdì 6 e sabato 7 settembre ero presente al Sana, la fiera internazionale del biologico e del naturale, arrivata alla sua 31° edizione. Era la mia terza volta e mi sono organizzata al meglio prenotando l'hotel con largo anticipo (ve lo consiglio!) e selezionando le aziende da visitare.


Il primo brand dove mi sono recata è stato Naturaequa che ha un posto speciale nel mio cuore. E'della mia città e conosco di persona il creatore Luigi Barbieri che stimo profondamente.
Il marchio genovese ha proposto due belle novità. Oggi vi parlo della Crema Viso Due Rose Bio che va ad arricchire la linea omonima già presente sul mercato e che io apprezzo molto.


Si tratta di una crema viso idratante e antiage in una pratica confezione airless che preserva il prodotto in tutta la sua interezza. Tutte le creme, infatti, hanno cambiato packaging.
All'interno della crema viso sono presenti gli idrolati biologici delle due rose della Valle Scrivia: la Rosa Rugosa e la Rosa Muscosa. Se volete saperne di più leggete qui
La formulazione è arricchita da acido ialuronico, estratti di aloe, basilico e zafferano liguri e vitamina e.

La crema ha un colore bianco, si assorbe velocemente, non fa scia bianca, ha una texture leggera e piacevole. La sto utilizzando sia mattina che sera. E' anche un'ottima base trucco perchè non appesantisce. E' nel classico formato da 50 ml. 6 mesi di PAO ed il prezzo è di € 21,00. La potete già acquistare qui


 Conoscete la linea Due Rose di Naturaequa?

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!