Maybelline – MAKE IT HAPPEN

by - giovedì, ottobre 22, 2015

Oggi sono contenta di parlarvi di un brand storico: Maybelline, che quest'anno ha festeggiato i
100 anni di attività e ha lanciato il suo nuovo claim #makeithappen presentando tre nuovi prodotti appena usciti in gamma.

Makeithappen è uno slogan esortativo che incoraggia a raggiungere i propri obiettivi e a realizzare i propri sogni, senza mai arrendersi.

Vediamo quali sono i prodotti che ho avuto la possibilità di testare:




La prima novità lanciata dal brand è il nuovo Fondotinta Dream Satin Fluide che promette una pelle uniforme, luminosa, come seta. Ha una texture leggera e un finish luminoso, dall'effetto satinato. La visibilità dei pori è minimizzata. Ha un SPF 13, una profumazione molto piacevole, fresca e floreale, ed è disponibile in 6 nuance offrendo la possibilità di trovare il colore più simile al proprio incarnato.


E' un fondotinta perfetto per me! Mi piace l'effetto totalmente naturale e ne ho apprezzato la texture. Lo applico al mattino con le dita, prima di correre in ufficio e mi dura fino a sera. Promosso a pieni voti!



La seconda novità è il Mascara Ciglia Sensazionali Effetto Ventaglio Intense Black con un esclusivo applicatore moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. Promette, quindi, ciglia volumizzate,allungate, effetto ciglia finte e intensamente nere.

L'applicatore è in elastomeri e le sue setole sono di 6 diverse dimensioni. Non crea grumi, non cola, cattura tutte le ciglia ad una ad una, la tenuta è perfetta e si strucca facilmente.

Tutti i mascara Maybelline mi sono sempre piaciuti e anche quest'ultimo non mi ha delusa.



Terza e ultima novità è il nuovo Eyeliner Master Ink proposto in due varianti: nero satinato più sofisticato e luminoso, nero mat intensamente opaco.

Interessante è il nuovo applicatore che è dotato di una punta sottile in che permette, con un tratto preciso, di creare sia linee fini che linee spesse.

Ho potuto constatare che è molto facile da usare, che ha un tratto ultra intenso, oltre ad una tenuta impeccabile.




Voi li avete già provati? Fatemi sapere le vostre impressioni! Trovate già online, sul mio canale Youtube, la recensione del Fondotinta Dream Satin Fluide. Presto vedrete in azione gli altri due prodotti.

A presto


Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

You May Also Like

2 commenti

  1. Io uso il fondotinta e mi ci trovo proprio benissimo *-*
    Posso chiederti come hai fatto a collaborare con blogger italia ? Perché io sono iscritta sulla piattaforma ma da quanto ho capito sono loro che contattano le blogger no ?!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina. Sono loro che scelgono. Tu inserisci tutti i tuoi dati e follower :-) in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!