Bellezza: Pulizia del viso a Genova

by - martedì, ottobre 08, 2013

Buonasera ragazze.

Come state?

Io abbastanza bene a parte un noiosissimo raffreddore. Oggi vi voglio raccontare che cosa ho fatto venerdì scorso. Ma facciamo un passo indietro. Il 2 settembre ho acquistato un coupon per la pulizia del viso su Groupalia.


Era da un pò di tempo che ci pensavo, così ho visitato il sito e nella sezione bellezza trovo ciò che mi occorre: una pulizia del viso ad un prezzo accessibile, pagata €29 anzichè €45. Il coupon aveva una validità di 3 mesi dalla data di acquisto. Ho prenotato telefonicamente, direttamente con la titolare, per venerdì 4 ottobre alle ore 11,30.

Il centro estetico si trova proprio nel centro di Genova, in Via Fieschi 1 interno 1, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi. 

http://media1.grpcdn.net/media/catalog/product/cache/43/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/0/201351010319_offerta_a06D000000gi4UeIAI_3.jpg

Appena arrivata sono stata accolta con molta cordialità sia dalla titolare Elena sia da Daniela che mi ha seguito nel trattamento. Il centro estetico mi ha subito colpito positivamente per la sua ampiezza (ben 200 mq.) e per la varietà di prodotti esposti.

Ho consegnato il coupon, ho bevuto un caffè preso dalla macchinetta e mi sono accomodata sul lettino in una saletta molto accogliente.

La pulizia del viso è un trattamento indispensabile per la cura e bellezza della pelle del viso. Andrebbe eseguita una volta al mese. Daniela mi spiegava per bene ogni passo e mi dispensava consigli su come trattare al meglio la pelle. Ha utilizzato su di me solo prodotti biologici.

Il trattamento è iniziato con la detersione del viso con il latte detergente. Poi Daniela ha utilizzato uno scrub per eliminare le cellule morte e regalare una nuova luminosità alla pelle. Dopo lo scrub ha attivato il vapore per circa 10 minuti, che permette di dilatare i pori e di pulire a fondo la pelle da impurità e imperfezioni.

Dopo il vapore mi ero quasi addormentata, rilassata al massimo. Daniela ha rimosso lo scrub e ha applicato una maschera specifica per la mia tipologia di pelle. Tolta la maschera dal viso ha utilizzato un tonico per riequilibrare il ph e poi una crema per pelli delicate.

La durata del trattamento è di circa un'ora, ma tra una chiacchiera e un'altra, mi sono trattenuta per un'ora e mezza.
Daniela e Elena mi hanno proposto un trattamento agli Acidi della Frutta da effettuare il prossimo mese.
Perchè no?

Mi sono trovata davvero bene nel centro estetico Backstage e conto di tornarci presto!

Fatemi sapere se lo conoscete e quale trattamento vi piace di più.

Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!