SUGARBOX di Giugno e Luglio 2013

by - lunedì, settembre 02, 2013

Buon lunedì ragazze,
oggi dedico questo post a due Sugarbox, quella di giugno e quella di luglio.

Premetto che mi sono piaciute tantissimo, i prodotti contenuti li ho usati molto durante l'estate e secondo me è sicuramente la box migliore qui in Italia. Propone sempre brand interessanti ( tra cui Korff, Helan, Revlon, Essie, Nuxe, Rilastil, Planter's, Bjobj e moltissimi altri) e di grande qualità. Da non dimenticare che propone anche molti prodotti full-size, a differenza di altre box dove spesso si trovano solo campioncini.

Passiamo alle foto.

Sugarbox giugno 2013


La Sugarbox del mese di giugno mi è piaciuta moltissimo e i prodotti in essa contenuti li ho sfruttati parecchio e con grande soddisfazione. Ve li mostro





Bjobj Shampoo Argilla Bianca

Questo shampoo non l'ho utilizzato perchè è indicato per i capelli grassi con forfora e io ho i capelli secchi. Lo utilizzerà Antonio. E' un prodotto full-size.


Bioclin Deodermial Active

Deodorante spray pratico da portare in borsa, sono 15ml di prodotto. Ha una fragranza delicata ed è specifico per ipersudorazione tipica dei periodi di variazione ormonale. Mi piace!


Revlon ColorStay Ultimate Suede Lipstick n°10 Womenswear

Bellissimi questi rossetti di Revlon! Bè revlon a mio parere è un bran molto molto interessante ed esce ultimamente con prodotti sempre validi.Questo rossetto è di un bel rosa tenue. Full-size.


Nuxe Huile Prodigieuse OR

Prodotto strepitoso! Amo il brand Nuxe e questo in particolare. Sto già utilizzando la versione normale di questo olio secco multifunzione (viso, corpo e capelli). Invece, questo contenuto nella box, luccicante è indicato sempre per viso corpo e capelli per farli brillare durante le serate estive. E' veramente un must have! Sono 10 ml. ma di prodotto ne basta pochissimo!


Planter's Maschera Viso Doposole Aloe Vera

Come non amare queste maschere? E come non amare Planter's, uno dei miei brand preferiti? Fresche, super idratanti e lenitive perchè contengono Aloe Vera, che io amo molto.


Planter's Crema Doposole Anti-età

Questo campioncino mi sono dimenticata di utilizzarlo ma rimedierò presto.


Sugarbox luglio 2013

La Sugarbox del mese di luglio mi ha sorpreso positivamente per la presenza di ben 2 prodotti Helan, altro brand che amo, insieme a Planter's, entrambe della mia città, Genova. Ma vediamo i prodotti


Helan Matita Contorno Occhi

Bella questa matita occhi verde, di un verde insolito, non banale. Un verde quasi sottobosco. Sta bene a chi ha gli occhi castani, li mette molto in risalto. E poi è biologica.


Helan Mascara Build-Up

Sono molto esigente con i mascara. Questo non mi ha deluso. Va detto. Allunga e infoltisce le ciglia e soprattutto non le appiccica che è una cosa che odio. E' adatto anche agli occhi più sensibili. Promosso!


Rilastil Sun System Crema SPF 50+

Dopo i 2 prodotti full-size di Helan ecco 2 campioncini da 4 ml. l'uno di crema solare con fattore protettivo alto. Li utilizzerò il prossimo anno, ora termino quelli che ho aperto a giugno.


Nashi Argan Shampoo, Conditioner e Oil

Brand che non conoscevo. La Sugarbox serve anche per far conoscere nuovi brand. Questi prodotti contengono, oltre che olio di Argan Biologico, anche olio di Lino Biologico. Ideale per me che ho i capelli secchi. Il set contiene shampoo, balsamo e olio formato travel-size. Li proverò.


Bene, vi ho mostrato tutto il contenuto delle due box.
Le avete ricevuto anche voi?Vi sono piaciute?

Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Sara:) questa preview sulla sugar non fa che confermare che questa box è forse la migliore in circolazione ultimamente...anche se per esperienza ti dico che dalle ultime box anche la glossy si è forse( il condizionale è d'obbligo) ripresa:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, anche per me è la migliore. Ho avuto occasione di provare anche le altre ma non c'è storia. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!