I-VANITY: MARILOU BIO

by - domenica, aprile 15, 2012



La qualità ad un prezzo irripetibile....Marilou Bio tutto a € 4,90!!!

Chi ha mai detto che un prodotto biologico debba essere anche caro?

Con Marilou Bio hai la qualità che hai sempre cercato ad un prezzo che hai sempre sognato!!!

Una linea completa dermatologicamente sicura, anche per le pelli più sensibili. Una linea di grande avanguardia, a base di vitamine e sostanze naturali, che si prende cura con delicatezza dell'epidermie del viso e ne mantiene a lungo intatta la freschezza.

Scegli la tua crema viso giorno o la crema antirughe Marilou Bio per un viso levigato, setoso e senza zone lucide. Da abbinare alla crema notte che agisce in maniera efficace apportando idratazione alla pelle durante le ore notturne. Per una pelle riposata e riparata.

E per riequilibrare e donare purezza al viso il gel detergente viso bio, addolcente con acqua di Fiordaliso e Tocoferolo, in un solo gesto rimuove impurità, residui di trucco e consente alla pelle di respirare.

Il latte struccante extradelicato, assicura una rapida e perfetta pulizia della pelle struccando con dolcezza viso e occhi. Dalla texture fresca e non grassa apporta elasticità e confort alla pelle di viso e collo.

La maschera viso Marilou Bio, svolge una pulizia delicata ma profonda. Regala alla pelle del viso una nuova luminosità e allontana invecchiamento e iperpigmentazione cutanea. Prepara la pelle a ricevere meglio i principi attivi contenuti in sieri, fluidi e creme di trattamento giorno-notte.

Lo scrub esfoliante viso, assicura un'azione esfoliante efficace, ma allo stesso tempo dolce e non aggressiva. Libera da impurità e cellule morte, per un pelle del viso più pura, luminosa e levigata.

Una linea unica... Scegli i tuoi prodotti preferiti a solo € 4,90.

Cosa aspetti? 

 Offerta promozionale valida fino al 15 Aprile 2012
 

You May Also Like

2 commenti

Grazie per il tuo commento!