Mi sono innamorata di Clarins!

by - domenica, settembre 06, 2015

Ultimamente mi sono fissata con Clarins, un brand che già conoscevo sia per lo skincare che per il make-up, ma che mi ha totalmente conquistata con l'autoabbronzante.


Ma andiamo per ordine.


La prima grande scoperta dell'estate 2015 è il Siero Bifase Idratante che ho adorato e che applicavo
la sera, dopo la detersione. E' perfetto per questa stagione perchè ripristina l'idratazione della pelle 
del viso, soprattutto dopo lunghe esposizioni al sole. Il mio è un travel-size da 15 ml. e devo dire che mi sta durando molto perchè ne basta davvero poco. Appare come un siero molto idratante. Ridà vita alla pelle secca e disidratata e dona splendore e vitalità. Penso che più avanti, quando avrò terminato i mille mila sieri che ho, lo comprerò in full-size.

Una riconferma è la Crema Viso Multi Idratante, di cui ho sempre utilizzato travel-size da 15 ml. presenti in vari kit che ho acquistato o che mi sono stati regalati da amiche. Amo questa crema specifica per le pelli secche e disidratate. Perfetta alla sera, dopo il siero. Di giorno preferisco usare una crema viso con spf. 

Questa per me è stata una combo perfetta.


Questa estate mi sono abbronzata abbastanza, in modo sempre sicuro  utilizzando solari con SPF50 e SPF30. Una volta tornata a casa, ho cercato di mantenerla ma non è facile.

Così, il 31 agosto, con la mia Sister, sono andata da Coin per curiosare tra i prodotti Clarins, per i quali è stato creato un angolo molto piacevole. La commessa è stata gentilissima e mi ha illustrato alcuni prodotti indicati per la mia tipologia di pelle. Mi ha parlato molto bene del Concentrato Autoabbronzante Illuminante Viso ( 15ml. - € 23,50) che l'ho acquistato ad occhi chiusi. E' indicato proprio per mantenere l'abbronzatura! Geniale! Si mescolano 2-3 goccine alla crema abituale e, dopo qualche giorno, ho notato l'effetto abbronzatura naturale e luminosa. La stendo anche sul collo e sul decoltè per non creare distacco, Occorre lavarsi bene le mani dopo l'applicazione.
Mi sta piacendo molto e l'effetto non è finto, non ha un odore forte e dura parecchio.


L'addetta al corner Clarins è stata davvero gentile e mi ha omaggiato di 6 campioni per farmi provare
la vasta gamma di prodotti del brand.


Due campioni di Crema Detergente Delicata  da 5 ml l'una. Contiene Moringa, Karitè e Mango e dona estremo confort.


Quest' Olio Orchidea Blue per pelli disidratate ( 2ml.) è un vero portento, un trattamento antietà, 100% puri estratti di piante, senza conservanti. Lo applico alla sera dopo la detersione a viso umido e lo alterno al Siero Bifasico Idratante. Fantastico per la mia pelle secca. Al mattino la pelle è morbida.


Al mattino applico il Gel Contorno Occhi antiborse e antiocchiaie. fresco e idratante. Lo conoscevo già grazie ad un campione. Contiene Rosa Canina. Mi piace tantissimo così come la Crema Antirughe Contorno Occhi che, invece, utilizzo alla sera. Sono rimasta piacevolmente sconvolta dall'efficacia di questo prodotto dopo pochi giorni di utilizzo. Aiuta a prevenire e a ridurre le rughe d'espressione. Contiene Burro di Karitè, Cicoria e Semi di Cereali.


Infine ho provato lo Struccante Occhi Express. Niente male! Elimina immediatamente ogni tipo di make-up, anche waterproof. E' bifasico, quindi va agitato, e non lascia tracce oleose sulla pelle.


Termino qui col parlarvi dei prodotti che ho provato di Clarins.
Fatemi sapere se li avete utilizzati anche voi e quali sono le vostre impressioni.
Baci

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao Sister! Io avevo provato la versione mini dello struccante bifasico e mi è piaciuto tanto! Ha un odore molto buono di rosa e strucca benissimo senza ungere... Lo avevo trovato nel kit make-up... Un bacione! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Sister! E' vero, mi ricordo che ti era piaciuto. Ottimi prodotti e ottimi i kit! Baci ♥

      Elimina
  2. anche a me piace tanto Clarins! Non so perchè viene snobbata sempre come marca, la trovo ottima! Soprattutto per le creme idratanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, non me lo spiego sinceramente. E' un brand che sto conoscendo e apprezzando per la qualità e versatilità dei prodotti! Ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento!