[TAG] My Top 5 Va Va Voom! Products #dramatag

by - sabato, agosto 31, 2013

Buongiorno ragazze.
Anche io partecipo a questo carinissimo TAG lanciato sempre da DramanMakeup. Il primo TAG lo trovate qui. Farò anche il terzo dedicato agli ombretti in crema.

Ma veniamo ai 5 prodotti TOP che usiamo in quelle occasioni speciali in cui vogliamo sentirci super belle o vogliamo fare colpo su qualcuno.

Difficile sceglierne solo 5, ma alla fine ci sono riuscita! Eccoli







Dior Soin Teinté Pro-Jeunesse SPF20 n°1

Crema colorata idratante e levigante. Mi fa sentire subito perfetta. E' la tonalità più chiara anche se chiara non lo è. E' perfetta per l'estate perchè dona un colorito sano e naturale.


Be Chic Gel The Clam Look Pigment Cream Blush 02 Sunset

Amo i prodotti Be Chic, ormai lo sapete, e questo è un musht have! Perfetto in ogni occasione, ha una duplice funzione, per guance e labbra. Bellissimo!


Pupa Hot Tropics Diamond Eyeshadow 01

Quando uso questo ombretto non sbaglio mai! E' perfetto con ogni outfit, rende lo sguardo luminoso e definito. E' di un color difficile da spiegare, è un oro/bronzo/taupe.


Chanel Les Beiges n°30

Questa polvere effetto bonne mine è strepitosa! Quando la utilizzo si nota la differenza. Me la sono regalata il 27 marzo (ebbene sì, ricordo la data perchè quel giorno ho sostenuto il mio ultimo esame all'università). Ho scelto la tonalità più chiara, la 30, che dona un colore estremamente naturale e luminoso ma senza glitter!


Benefit They're Real Mascara

Il mascara per eccellenza.  Lo amo perchè separa bene le ciglia, le allunga, le volumizza abbastanza e soprattutto non fa grumi e non mi appiccica le ciglia. Ha uno scovolino in silicone con i dentini anche sulla punta per le ciglia più corte. Bè io lo amo.

 

Questi erano i miei TOP 5 Va Va Voom! e adesso voglio sapere quali sono i vostri.

Baci

You May Also Like

5 commenti

  1. Ciao sono Eva di TruccatiConEva. Bello questo post! Anch'io ho una particolare simpatia per Les Beiges di Chanel; come te ho preso la 30 e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, piacere di conoscerti! Grazie! E' un TAG molto carino. Perchè non partecipi anche tu? Mi piace tantissimo Les Beiges di Chanel. Migliora il mio aspetto e il mio umore ^_^ Un bacio

      Elimina
    2. Hai ragione! E' un'ottima idea. Intanto ti seguo su Bloglovin. Ciaooo

      Elimina
  2. Ciao Sofia! grazie, sei gentile! Vengo subito a trovarti. baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!